Feral Fury
Molto dopo l'estinzione del genere umano tra le fiamme delle guerre per il petrolio, il grande impero dei panda si espande tra le galassie come nuovo potere dominante. Con l'antico mondo in cenere e per l'incessante richiesta di bambù, interi pianeti vengono trasformati in piantagioni e la guerra divampa nuovamente.