Eyra: The Crow Maiden
Intraprendi un'epica avventura come Eyra, una giovane sacerdotessa della tribù Koruhaurus, in Eyra: The Crow Maiden! Un avvincente gioco indie in stile 8-bit che fonde elementi di esplorazione e piattaforme d'azione. Unisciti a Eyra e al suo fedele compagno corvo, Nunkamah, in una pericolosa missione per salvare i guerrieri rapiti della loro tribù dalle grinfie del malvagio Marauder Infernali.