Evoland Legendary Edition
Evoland è un viaggio nella storia dei videogiochi di azione/avventura che ti consente di sbloccare nuove tecnologie, sistemi di gioco e potenziamenti grafici. Ispirato alle serie cult che hanno lasciato il segno nella cultura dei videogiochi di ruolo, Evoland ti catapulta da un mondo monocromatico in uno fatto di meravigliose grafiche 3D. Passerai dalle battaglie a tempo a quelle contro i boss in tempo reale, il tutto condito con ironia e riferimenti a molti videogiochi classici.
Evoland 2 cambia graficamente mentre viaggi attraverso il tempo! Il gameplay si evolve man mano che si sviluppa la trama. È un GDR puro, con uno scenario profondo basato sul viaggio nel tempo: esplora le varie ere e cambia il corso della storia. Ma siamo certi che le conseguenze non peggioreranno il mondo in cui viviamo?
La serie di Evoland è zeppa di ironia e riferimenti ai videogiochi classici più conosciuti, propone un'avventura straordinaria ed epica, e sicuramente è qualcosa che i giocatori non hanno ancora provato!