Ellada Games RPG Bundle
Sopravvivi nel freddo mondo di Niffelheim come un vichingo, un berserk, una valchiria o uno sciamano. Dovrai esplorare questo mondo pieno di pericoli e cercare la tua strada verso il Valhalla!
A Spaceland, un mondo di fantascienza, potrai riunire un gruppo di coraggiosi ranger cosmici e svelare i misteri di un pianeta mistico.
Vuoi essere un pirata coraggioso o un mago apprendista? Nel nostro gioco di strategia Braveland Trilogy potrai immedesimarti in uno di questi personaggi. Dirigi squadroni di arcieri, guaritori, balestrieri o cavalieri per conquistare la vittoria in questo mondo pieno di colori.