Dunk Lords
Dunk Lords è un gioco di basket due contro due picchiaduro con mosse speciali esuberanti, schiacciate devastanti e un’attrezzatura che può cambiare le sorti del gioco. Scegli tra 20 dei giocatori più forti del momento, ognuno con attacchi speciali e abilità uniche, e combatti su una varietà di campi da gioco, pieni di pericoli.