Devil May Cry 2
Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.
Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.
Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.