Deathsmiles è uno sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato nel mondo parallelo di Gilverado, dove sono protagoniste ragazze note come "Angeli".
Questo gioco è caratterizzato da un mondo esotico a tema horror gotico, personaggi dal design adorabile e controlli intuitivi che ti faranno avere sempre voglia di giocare.
La modalità allenamento ti permette di personalizzare livello e personaggi per esercitarti.
Il vasto numero di opzioni permette di rendere i livelli più semplici per i principianti e più complessi per gli esperti.