DAVE THE DIVER
DAVE THE DIVER è un gioco di ruolo e avventura casual per giocatore singolo che permette di esplorare gli abissi marini di giorno e gestire un sushi bar di notte. Unisciti a Dave e ai suoi stravaganti amici nel tentativo di svelare i segreti del misterioso Profondo blu.
Personaggi bizzarri ma simpatici e una storia piena di umorismo, parodie e situazioni comiche renderanno l'esperienza di gioco leggera e divertente.
La mescolanza di grafica 2D e 3D anima un sorprendente stile grafico che infonde vita all'ambiente marino.
Questa avventura abissale è ambientata nel realistico ecosistema di una dolina marina, popolato da più di 200 specie animali.
Minigiochi, missioni secondarie e diverse linee narrative garantiscono molte ore di intrattenimento e un gameplay diversificato.