Crazy Athletics - Summer Sports and Games
Questo è sicuramente il gioco sportivo estivo più folle di sempre! 10 giochi sportivi e molti altri compiti folli tutti in grafica 2D a cartoni animati con risoluzione FHD e 60FPS! L'evento sportivo più celebrato del mondo è qui! Il gameplay è unico: i giocatori devono coordinarsi e premere i pulsanti a tempo con i cerchi che appaiono. È una vera festa musicale! Ascolta oltre 100+ brani indie diversi con voce durante il gioco. Competi contro i tuoi amici con il multiplayer del salotto (fino a 4 controller) o aiuta i tuoi amici a fare un punteggio migliore giocando con il vento a favore! Divertiti con gare semplici ma impegnative tra cui 4 sport di corsa, 2 sport di nuoto, giavellotto, lancio del peso, salto in lungo e salto in alto! La vittoria e la gloria possono essere tue!
Seleziona il tuo atleta nazionale e partecipa ad una grande avventura. Visita vari luoghi del mondo (10 mappe – 80 eventi) e gareggia in mini tornei o eventi singoli. Inizia da principiante fino a diventare un vero campione. Esistono 10 tecniche diverse: 1 è la prima e la più semplice e 10 è solo per i campioni.
5) Aiuta i tuoi amici ad ottenere un punteggio migliore. Gioca con il vento a favore! (Multiplayer locale)