Conga Master Party!
La pista da ballo si riempie, la fila si allunga... Forza, è ora della conga! Saltella virtualmente al ritmo di Conga Master, un arcade d’azione divertente in modo imbarazzante, in cui creare la fila di conga più lunga. Non serve avere senso del ritmo... tutti possono unirsi alla conga!
Giocare a Conga Master è semplicissimo: guida il tuo ballerino in pista, aggiungendo via via persone alla tua fila. Le conga più lunghe ti permettono di aggiungere persone più velocemente, ma fai attenzione ai maiali che tentano di sabotarti! Ancora meglio: trascina tre amici in pista per una divertentissima partita multigiocatore* in cui scoprire chi è il vero maestro della conga!