Classic Games Puzzle Collection
Concediti un po' di nostalgia con la Classic Games Puzzle Collection, che include una selezione di amati classici dei videogiochi che sicuramente evocheranno bei ricordi. Immergiti nella gioia senza tempo di questi titoli iconici: gioca e sperimenta la magia ancora una volta!
Fashion Princess: entra nel mondo glamour dell'alta moda e libera la tua creatività creando capolavori da passerella. In qualità di fashionista per eccellenza, mescola e abbina abiti, sperimenta con gli accessori e domina la scena della moda con il tuo stile impeccabile.
Fashion Girls: unisciti a una vivace comunità di amiche appassionate di moda e mostra la tua esperienza nello styling. Vesti modelle virtuali con una gamma di opzioni trendy, dall'abbigliamento al trucco e agli accessori, con l'obiettivo di diventare l'indiscusso guru della moda.
Fashion Friends: entra in contatto con altri appassionati di moda e affronta emozionanti sfide di stile per dimostrare la tua supremazia come icona della moda. Socializza, condividi suggerimenti e affermati come trendsetter in questa dinamica comunità della moda.
Princess Bubble Story: intraprendi un'avventura scoppiabolle visivamente sbalorditiva che ti sfida a creare combo esplosive con bolle colorate. Immergiti in questo viaggio avvincente, puntando a nuovi record e conquistando ogni livello in un mondo affascinante di frizzante delizia.
Bubble Puzzler: intraprendi uno spumeggiante safari, facendo scoppiare e abbinando bolle adornate con adorabili animali. Questa deliziosa svolta al classico gioco sparabolle promette di scaldarti il cuore mentre metti alla prova al massimo le tue abilità di scoppio delle bolle.
Bubble Shoot Farm: intraprendi un'altra emozionante avventura piena di sfide fantastiche ed eccitazione frizzante. Immergiti nel mondo stravagante di Bubble Shoot Farm e prova la gioia di far scoppiare le bolle in un'accattivante ambientazione da fattoria!