Chompy Chomp Chomp Party
Invita i tuoi amici e la tua famiglia a unirsi a te per una festa Chompy Chomp. Un gioco multiplayer locale caotico e divertente per un massimo di 8 giocatori che porteranno gioia e risate nella stanza. Personalizzabile fino ai migliori dettagli, una varietà di modalità di gioco romanzi ed eccitanti con livelli infiniti, quindi non ci sono mai due giochi uguali.