Checkers Quest Bundle
Checkers for Kids è un gioco da tavolo tradizionale e stimolante che attira l'attenzione del pubblico più giovane. Ci sono molti giochi unici che puoi scegliere per giocare e personalizzare ulteriormente con i tuoi addon preferiti. Il bianco e nero è troppo noioso per te? Cambia il tuo parco giochi come vuoi. E se sei stanco e vuoi rilassarti, gioca con il tuo pesce domestico che farà il tifo per te durante le tue partite contro la famiglia e gli amici! Se non c'è nessuno in giro con cui competere, non c'è bisogno di preoccuparsi: un abile giocatore AI giocherà volentieri con te. Per renderlo più accessibile ai giocatori di tutto il mondo, il gioco offre molte impostazioni per testare tutte le possibili modalità di dama.
Fantasy Checkers- un gioco da tavolo tradizionale e stimolante conosciuto in quasi tutto il mondo. Le regole differiscono da un paese all'altro, ma l'obiettivo principale è sempre lo stesso: catturare tutti i pezzi del tuo avversario.