Capcom Arcade Stadium
Sparatutto, combattimento, azione... I tuoi generi preferiti in un'unica collezione! Capcom Arcade Stadium riporta in vita la magia della sala giochi, con l'aggiunta delle funzionalità moderne che avresti voluto anche al tempo!
Riavvolgi l'azione, modifica la velocità o salva e carica la partita in qualunque momento: i vecchi classici non sono mai stati così attuali!
Capcom Arcade Stadium unisce il fascino del passato alle più avanzate tecnologie moderne per dare nuovo lustro ai classici Capcom!