Capcom Arcade 2nd Stadium
Capcom ti riporta nello Stadium con una nuova collezione dei più grandi classici!
Riavvolgi l'azione, modifica la velocità o salva e carica la partita in qualunque momento: i vecchi classici non sono mai stati così attuali!
Capcom Arcade 2nd Stadium unisce il fascino del passato alle più avanzate tecnologie moderne per dare nuovo lustro ai classici Capcom!
Nota: il numero di giocatori varia in base al titolo. La modalità multigiocatore è disponibile solo in locale.