Pilota un dirigibile, controlla potenti postazioni militari piene di armi, come cannoni, lanciafiamme giganteschi e laser ultra potenti. Distruggi la terra sotto i piedi del nemico!
Cannon Brawl è un emozionante videogioco strategico di artiglieria in tempo reale. Le tue abilità per gestire le priorità del combattimento e per concentrarti sulla follia dello scontro verranno messe alla prova.