Candy 2048 Challenge
Candy 2048 Challenge rispolvera il grande classico 2048 con una nuova modalità multigiocatore. Mantiene lo stesso divertimento ad alta tensione del 2048 originale, ma ti permette di sfidare gli amici per stabilire chi è il migliore!