Che la battaglia abbia inizio!
In BlobCat, la tua missione è proteggere i DiceMice! Piazza delle frecce e guida i Dicemice verso il Micehole! Ma fai attenzione: gli ingenui BlobCat rotolano per il livello (anche se non certo alla velocità del suono)! Supera più di 90 livelli diversi ambientati in sei mondi, ognuno con caratteristiche uniche!
Vuoi ancora più azione? Allora la modalità multiplayer fa al caso tuo! Fino a quattro giocatori possono salvare più DiceMice possibili! Supera in astuzia i tuoi avversari e manda i BlobCats dritti contro i nemici! Gioca con gli amici sul divano* o vai online e sfida il mondo intero**! Puoi persino fare entrambe le cose!