Beach Buggy Racing 2: Island Adventure è un folle gioco di corse di go-kart con gare a schermo condiviso, e personalizzazione delle regole di gioco. Gioca qualunque parte del gioco da solo o con gli amici in modalità schermo condiviso: dalla modalità avventura ricca di storia ai campionati multi evento, gare adrenaliniche, sfide in derapata e altro ancora.
Pronto a fare di più? Crea le tue modalità di gioco personalizzate! Imposta la tua configurazione preferita di potenziamenti, regole della gara, numero di giri, eccetera, poi salva il tutto e gioca con massimo 4 giocatori locali. Vuoi una corsa di 10 giri con gli pneumatici rimbalzanti e il potenziamento dei missili? Puoi farlo. Che ne dici della modalità Attacco in derapata con il costante inseguimento della polizia che si può giocare con massimo 4 amici? No problem. Forse vuoi provare a testare le tue abilità alla guida senza nessun potenziamento. Va bene anche così. Tuo il gioco, tue le regole.
Facile da imparare e giocare, ma difficile da padroneggiare, Beach Buggy Racing 2: Island Adventure è un veloce gioco di corse ricco di azione che fa esplodere il divertimento per tutti i livelli di abilità.