Baron: Fur Is Gonna Fly
La guerra infuria nel mondo di Baron, dove gli aerei sono macchine nuove ed eccitanti, che sfidano la gravità! A pilotarli sono coraggiosi animali, personaggi arditi, stravaganti e pazzescamente glamour.
Arma il tuo velivolo fino ai denti con incredibili armamenti, tra cui incudini giganti, raggi congelanti o la gettonatissima buccia di banana!
13 armi speciali che ti faranno scoprire nuovi modi di abbattere i tuoi avversari.
La modalità per singolo giocatore si divide in Battle (tutti contro tutti o a squadre), Training e Sheep Attack.