Baldur's Gate: Dark Alliance II
Il male indicibile è tornato nella leggendaria città di Baldur's Gate. Una chiamata per gli avventurieri risuona attraverso la terra merlata. Astuti guerrieri e audaci utilizzatori di magia sono disperatamente necessari per reclamare Baldur's Gate da un'oscura stregoneria che minaccia tutti sul suo cammino.