Il roguelike a tema poker. Balatro è un gioco di costruzione di mazzi in cui formi mani di poker illegali, scopri jolly che stravolgono la partita e attivi combo adrenaliniche e stravaganti, provando una soddisfazione ipnotica.
Combina mani di poker valide con jolly unici per creare varie sinergie e costruzioni. Guadagna abbastanza fiche per battere infidi bui, mentre riveli mazzi e mani bonus nascosti man mano che avanzi. Avrai bisogno di qualsiasi vantaggio disponibile per raggiungere il buio boss, battere l'ante finale e assicurarti la vittoria.