Back in 1995
Un ritorno al survival horror e ai giochi di mistero della generazione a 32 bit della metà degli anni ‘90, Back in 1995 ha ricreato fedelmente tutto ciò che proviene da quest’epoca di giochi quasi dimenticata.
Fatti trasportare in un mondo concreto e indistinto, dove devi scoprire il mistero che circonda la scomparsa di tua figlia, la catastrofe che ha scosso la città, e perché alla fine hai deciso di tornare.