Astalon: Tears of the Earth
Tieni fede al patto con Epimetheus, il Titano della Morte! Lotta e sfrutta l’ingegno per raggiungere la vetta di una torre diabolica nei panni di tre straordinari avventurieri. Aiutali a salvare il loro villaggio da un tragico destino!
Tre eroici esploratori vagano per un deserto post-apocalittico. La loro missione è salvare il villaggio dalla distruzione. Trovano subito un’oscura, diabolica torre che sorge dalle profondità del pianeta e sembra custodire la chiave per la loro sopravvivenza. Per essere certo del trionfo, uno degli eroi stipula un patto segreto con Epimetheus, il Titano della Morte, che consente loro di reincarnarsi finché non avranno portato a termine la missione. Ma cosa avrà in serbo il destino per gli eroi e il loro villaggio?
Astalon: Tears Of The Earth è un platform d’azione ambientato in un mondo in declino, un mondo in cui la vita è spietata, ma la morte può rivelarsi il primo gradino verso il trionfo! Arias la guerriera, Kyuli l’assassina e Algus il mago: sfrutta le incredibili armi e le straordinarie abilità di ciascuno per superare le peripezie della misteriosa torre e trovare la via verso la salvezza. Distruggi mostri terribili, scopri potenti artefatti e risolvi rompicapi diabolici per raggiungere la vetta della torre con l’aiuto del Titano. Vivi una storia di amicizia e sacrificio, che ti darà il coraggio per annientare i giganti e proteggere gli indifesi. Rafforza la squadra e modifica il destino accettando la morte. Svela gli innumerevoli segreti della Torre dei Serpenti!