Armed to the Gears
Prendi il controllo di un robot di fanteria hackerato e fai in modo che una di queste potenti macchine da guerra si rivolti contro i suoi creatori.
Prendi il controllo di un mech armato fino ai denti e combatti tra città cyberpunk, basi militari e rovine industriali. Conquista e difendi territori, costruisci torrette e strutture, e dichiara guerra a potenti nemici!