Arcade Archives EXCITEBIKE
EXCITEBIKE è un gioco di corse motociclistiche pubblicato da Nintendo nel 1984. Oltre a gare di qualificazione in singolo, ci sono delle finali in cui affronterai altri piloti. Ogni pista ha degli ostacoli diversi, quindi sfrutta al massimo tutte le tue abilità per uscire indenne dal tracciato e conquistare la vittoria.