Apex Heroines
+ Non puoi fermare la scarica di adrenalina. Goditi schivate illimitate, sprint infiniti, zero tempi di recupero sulle abilità ed eliminazioni istantanee dei nemici. I controlli sono facili da usare, rendendoli adatti per i principianti. Tuttavia, i livelli più alti richiedono tattiche e strategie abili.
+ Livelli diversi e impegnativi. Alcuni livelli richiedono elevate abilità, mentre altri richiedono pensiero strategico. Ma non importa la sfida, troverai sempre un modo per trionfare - dipende tutto da te!
Sono stati rilevati segnali di attività metahumana. Ti calerai nei panni di un membro principiante della Metahuman Watch, unendoti a cinque compagni di squadra per avventurarti in questo enigmatico regno. La tua missione? Combattere il fuoco con il fuoco e svelare i segreti oscuri che si celano dietro le quinte.