AntVentor
Hai mai pensato a come potrebbe sembrarti il mondo se fossi delle dimensioni di una formica?
AntVentor è il primo, breve capitolo della Trilogia di Ant, una formica alle prese con inusuali avventure in un macroscopico mondo realistico.
Il protagonista è una formica-inventore. Nonostante le sue dimensioni, anela fortemente a realizzare un grande sogno.
Adesso sta a te fare qualsiasi cosa pur di aiutare Florantine non solo a ritornare alla sua vita usuale ma anche a realizzare il suo sogno.