Alterity Experience
Sei Anton Cornwell, un agricoltore californiano. Di recente, il tuo ranch è preda di fenomeni strani e inspiegabili. Invaso da tutti i lati, devi essere reattivo usando la tua mente per prevenire qualsiasi intrusione. Sopravviverai alla notte movimentata che ti aspetta?
ALTERITY EXPERIENCE è un gioco di avventura a porte chiuse giocabile in prima persona. L'azione si svolge nell'attuale Lucy County, nel nord della California, una regione nota per i suoi fenomeni inspiegabili. Molti contadini locali hanno trovato le loro fattorie ricoperte da una misteriosa sostanza viola.