Almost My Floor
Almost my floor - un giallo punta e clicca con un'atmosfera da incubo. Ogni passo può essere fatale. Risolvi il mistero degli abitanti della casa n. 9 o impazzisci. Il labirinto di infiniti piani non lascerà fuggire le sue vittima tanto facilmente.
Per Alex, questa è la storia di un lungo viaggio verso casa. Tutto ciò che risiede all'interno esiste tra finzione e realtà. È tempo di affrontare i mostri, incontrare gli altri abitanti della casa e decidere il loro destino. Ma la cosa più importante è sfuggire alle profondità del terrore... e cercare di rimanere sani di mente.
Per il detective Adam Trust, svelare i segreti è il lavoro della vita. Non vuole arrendersi, quindi imparerà tutto quello che c'è da imparare sulla casa n. 9 Anche se questa volta, il prezzo della sua ambizione potrebbe dimostrarsi troppo alto.