Air Conflicts: Pacific Carriers
All'epoca, nuovi aeroplani hanno rivoluzionato i conflitti e gli intensi duelli aerei della seconda guerra mondiale sono ora disponibili anche su Nintendo Switch. Impersona l'ammiraglio della marina statunitense Lucas Stark e coordina la difesa di Pearl Harbor e la liberazione del Pacifico — o copriti di onore e gloria nei panni dell'ammiraglio giapponese Hideaki Hashimoto.
In Air Conflicts: Pacific Carriers rivivrai la guerra del Pacifico con battaglie storiche e aerei che riproducono quelli veri fin nel minimo dettaglio. Scopri l'ampia scala di un conflitto che ha scritto la storia dei combattimenti aerei e marittimi.