Adventures of Bertram Fiddle Episode 2: A Bleaker Predicklement
Siamo nel 1884 e la Londra vittoriana è pronta a vivere la più grande avventura di sempre.
In parte storia, in parte cartone animato e in parte gioco a rompicapi, A Bleaker Predicklement è una meraviglia tutta da scoprire!
Riuscirai a risolvere gli enigmi, aiutando così Bertram Fiddle a catturare il malvagio Geoff l'Assassino?
Esplora vicoli oscuri, intrattieniti a parlare con personaggi sospetti e cerca di sventare il subdolo piano che minaccia la Londra vittoriana in questa allegra commedia del mistero.
Ispirato ai film horror della Hammer, ai romanzi dell'epoca vittoriana e ai Monty Python, si tratta forse del gioco più "british" mai realizzato!