A Knight's Quest
Risolvi complessi enigmi, affronta potenti nemici e sconfiggi boss enormi, facendoti strada tra le piattaforme di un mondo aperto in questo sfarzoso esempio di avventura d'azione. Rusty inizierà quest'avventura solo con la sua fedele spada e un semplice scudo, ma presto sbloccherà i "Poteri spirituali", delle abilità spettacolari in grado di trasformare non solo lui, ma anche il mondo che lo circonda. Sfrutta il potere del fuoco, del ghiaccio e del tempo per creare effetti devastanti, sconfiggere nemici o risolvere enigmi ambientali.