Dalla fantasia del comico Yoshiyuki Hirai arriva WEAPON SHOP de OMASSE, una classica avventura fantasy in versione umoristica.
Nel gioco sarai Yuhan, apprendista di un negozio di noleggio armi in un gioco di ruolo. Il tuo lavoro è forgiare armi e noleggiarle a sette improbabili eroi e ai vari PNG che incontrerai.
Perché noleggiarle? Beh, certo, c'è il rischio che l'eroe fallisca nell'impresa e la tua arma vada persa, ma se avrà successo riavrai l'arma, verrai pagato e avrai un cliente fisso. E poi, ora che il ritorno di Evil Lord sembra vicino, è meglio avere in giro eroi armati fino ai denti.
Segui le avventure dei tuoi clienti con il "Grindcast", un dispositivo in ciascuna arma che ti farà conoscere ogni incontro, scoperta e conversazione a cui assiste!