The Magic Hammer
A ogni martello serve un eroe. The Magic Hammer è un RPG d’azione open-world, in cui parti per un’epica avventura insieme al tuo martello! Personalizza il tuo personaggio, visita città, combatti in cimiteri ed esplora il mondo di gioco in terza persona.