Shin Megami Tensei IV
In questo RPG, basato sui precedenti titoli Shin Megami Tensei, potrai comandare i tuoi demoni in battaglia, unendoli per migliorare determinate abilità e statistiche. Concentrati sulle debolezze dei tuoi nemici in battaglia per sfruttarle a tuo favore ad ogni turno, sfodera un attacco esemplare per incrementare le abilità di offesa dei tuoi demoni e ridurre i loro punti deboli, per far pendere la bilancia dalla tua parte. Ma fai attenzione, perché a volte i nemici usano la stessa tua tattica! Il conflitto non è l'unica opzione: parla con alcuni nemici per instaurare una tregua o stringere alleanze. Puoi persino ingannare la Morte e provare a convincere Caronte a farti fuggire dall'Aldilà, a condizione che tu abbia abbastanza soldi per pagare!