River City: Rival Showdown
Nuovi misteri attendono Kunio e i suoi amici di River City! Una notte, Kunio viene aggredito da due loschi individui. Come se non bastasse, la ragazza di Riki è scomparsa e tocca a Kunio svelare il mistero! Kunio ha solo 3 giorni di tempo per scoprire la verità e avrà bisogno del tuo aiuto per eliminare chiunque cerchi di ostacolarlo!