Ocean Runner
Gilbert è perdutamente innamorato della meravigliosa Pearlina il cui sogno, come spesso accade con i pesci di rara bellezza, è quello di possedere la perla più grande dell’oceano. Gilbert è pronto a cercarla ovunque per donargliela!
Tuffati nella barriera corallina e cimentati in una gara sottomarina! Aiuta Gilbert a conquistare la sua amata raccogliendo le perle per sbloccare i frammenti della storia e svelare il finale.
Scansa gli ostacoli che ti impediscono di nuotare più velocemente e raggiungi la vetta della classifica online! Avventurati nelle caverne sottomarine e raccogli i potenziamenti, gli scrigni e le conchiglie dorate in una gara all’ultima pinna!