Lord of Magna: Maiden Heaven
"Quando arriveranno i nostri graditi ospiti, dovrai trattarli come se fossero la tua famiglia."
Purtroppo però, dall'apertura ad oggi, la locanda non ha mai avuto ospiti, quindi per sopravvivere Luchs non può fare altro che scavare e vendere cristalli, la fonte di energia più preziosa dell'isola. Un bel giorno, durante la sua solita attività, Luchs trova una bellissima fanciulla rinchiusa in un cristallo enorme e il suo risveglio improvviso mette in moto una serie di eventi imprevisti, pieni di nemici malvagi, abilità incredibili e misteri miracolosi...