Kingdom's Item Shop
Kingdom's Item Shop è un gioco che simula la gestione di una bottega d’oggetti in un Universo RPG-Fantasy.
Quando sarai all’avventura all’aperto, il tuo fedele “Mr. Butler” riceverà i pagamenti in tuo nome. Continua senza esitazione e costruisci la tua bottega!