Demon King Box
Demon King Box mescola strategia in tempo reale con il classico RPG gameplay. Raduna demoni ed eroi per aiutarti nella tua ricerca. Diversi tipi di servi possono essere radunati non solo conquistando territori, ma anche ricercandoli. Gli eroi demoni possono migliorare la legione con le loro abilità uniche. I Demoni aumentano di livello e diventano più forti non solo grazie alle vittorie, ma anche nutrendoli con i loro cibi preferiti.