Dedede’s Drum Dash Deluxe
Nei panni di King Dedede, partirai per un viaggio pieno d'avventura, muovendoti a destra e a sinistra tra sette livelli colorati, suonando le percussioni a tempo con le dolci musiche di Kirby. Premi il pulsante A quando atterri per fare un salto più alto, poi di nuovo nel punto più alto per il Super Salto, ed arrivare in cima allo schermo superiore! Più alto riesci a saltare, più punti accumulerai, e se premi il pulsante A controtempo per battere le mani, inizierà una combo bonus: finsci il livello senza sbagliare un battito e vincerai un ricco bonus!
Ti servirà molto di più di un buon tempismo, dato che ci sono delle percussioni in movimento e che potrai rompere, oltre a tanti ostacoli e nemici da evitare. Alcuni passerano dallo sfondo al primo piano e viceversa, mentre altri si concentreranno sul raccogliere bonus come le monete, che ti daranno punti: raccogli più monete che puoi, poi prova a battere il tuo punteggio nella prossima partita! Puoi anche rivivere la tua ultima performance in Replay Jam, aggiungendo suoni come vuoi tu!
Una volta che avrai completato i sette livelli, affronta versioni più difficili di ogni livello, nelle quali dovrai usare tutte le tue abilità per ottenere un punteggio ancora più alto. Sblocca le maschere per equipaggiare King Dedede con nuovi suoni… e per dargli interessanti nuovi look!