Cube Creator 3D
Crea il tuo regno nei fantastici mondi generati casualmente di Cube Creator 3D. Raccogli risorse, combina elementi, esplora e combatti strane creature per sopravvivere in questo vasto mondo.
La modalità Creative ti permette di esplorare mondi in 3D stereoscopico. Grazie ai due schermi della console, puoi consultare liberamente l'inventario senza occupare lo schermo di gioco. Inoltre, i controlli touch facili da usare fanno sì che giocare sia più semplice che mai, mentre l'illuminazione e gli effetti dinamici mettono Cube Creator 3D un cubo sopra tutti gli altri.
Nella modalità Survival, i giocatori possono esplorare, creare oggetti, estrarre risorse e combattere nelle foreste, sulle montagne, nel deserto e nella tundra. All'inizio devi raccogliere risorse per creare strumenti e armi, in modo da costruire dei rifugi. Man mano che crei strumenti e armi migliori, puoi iniziare a esplorare le caverne per estrarre i preziosi minerali che contengono e affrontare molti minacciosi mostri. Crea, esplora e conquista questi mondi a voxel.