Crazy Kangaroo
Un gioco di piattaforme innovativo e appassionante di Gamelion, per un'esperienza davvero fantastica!
Incontra BARNEY, un simpatico canguro che è stato catturato da alcuni bracconieri malvagi. Fortunatamente riesce a cadere dall'aereo e ora deve tornare a casa. Aiutalo a saltare ogni ostacolo!
Grazie a una grafica disegnata a mano e a comandi intuitivi con il sensore di movimento e il pad scorrevole, CRAZY KANGAROO è davvero perfetto.