Carps & Dragons
In questo stagno così colorato, per Jack e Walter procurarsi un pasto non è un problema, vero? Guarda quante carpe saltano fuori dall'acqua! Non sono una gioia per gli occhi? Ma che si fa con il drago dall'aria truce che le protegge?
Gioca da solo o con gli amici a “Carps & Dragons”, tuffati nell'azione frenetica e risolvi anche gli enigmi più complessi.