Big Bass Arcade: No Limit
Big Bass Arcade: No Limit, l’emozione della pesca al centro dell’azione, in cui i giocatori possono catturare prede da record. Big John Games ha messo a frutto ben 17 anni di esperienza nei giochi di pesca per realizzare comportamenti incredibilmente realistici dei pesci, animazioni spettacolari ed effetti 3D.
Pieno di nuove funzioni, Big Bass Arcade: No Limit include 7 specie di pesci, 10 laghi distinti, 9 esche, 32 tornei su più laghi, 50 sfide, pesca libera e una grande varietà di pesci in termini di dimensione, peso e comportamento. Puoi catturare le seguenti prede: Largemouth Bass, Smallmouth Bass, Walleye, Muskie, Northern Pike, Bluegill e Crappie. I tuoi record e gli obiettivi raggiunti vengono registrati per ogni evento, mentre cerchi di arrivare alla cattura del pesce che ti farà ottenere fama mondiale.
Metti alla prova le tue abilità in oltre 40 sfide di pesca, che si svolgono su 10 laghi distinti. I laghi sono pieni di pesci che aspettano solo di essere catturati da un vero campione. Competi in tornei su più laghi e pesca liberamente dove vuoi, al ritmo che preferisci. Big Bass Arcade: No Limit soddisfa gli amanti della pesca e dei videogiochi, simulando la scarica di adrenalina che si prova quando si cattura la preda in un gioco in stile arcade.