Apollo Justice: Ace Attorney
Calati nei panni di un giovane e appassionato Apollo Justice agli inizi della sua carriera, alle prese con il suo primo caso. Con l'aiuto di Trucy Wright, maga di talento e sua assistente, e l'equilibrato mentore Kristoph Gavin, il team cercherà di scoprire la verità nei processi criminali.
L'innegabile capacità di Apollo di individuare bugie analizzando il linguaggio corporeo dei testimoni e gli anni di preziosi consigli del suo mentore saranno messi alla prova dall'arrivo del pubblico ministero Klavier Gavin. E con il ritorno di personaggi celebri come Phoenix Wright ed Ema Skye, i giocatori vivranno un'avventura ricca di casi drammatici ed eventi incredibili, per difendere i loro clienti ad ogni costo!
Usa il touch screen per analizzare scene del crimine, interrogare testimoni in divertentissimi dialoghi e raccogliere prove di importanza vitale usando la scienza forense, cercando impronte digitali o tracce di sangue, per presentarle in aula.