Physical Contact: Picture Place
Si tratta di un gioco in stile Sudoku con diverse funzioni complementari. Sebbene il Sudoku sia stato concepito per essere svolto da una sola persona, qui potrete giocare in due e avrete la possibilità di acquistare numerosi oggetti con le monete.