Due mondi. Un unico, eroico destino.
In Tokyo Mirage Sessions #FE, un originale GdR per Wii U, stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell'oscurità.
Accompagna un gruppo di aspiranti artisti nel loro percorso verso la vetta dell'industria dell'intrattenimento e aiutali a impedire che i Mirage, una sorta di spettri, invadano il nostro mondo. I Mirage che vogliono distruggerci sono numerosi, ma ne esistono anche alcuni con ideali nobili, disposti a unire le proprie forze con i giovani eroi per proteggere il nostro mondo grazie a straordinarie abilità e raffinate mosse speciali.
Scopri Tokyo ed esplora i suoi quartieri, tra cui i celebri Shibuya e Harajuku. Lungo il cammino verso la fama, partecipa a missioni secondarie per aiutare gli eroi a raggiungere i loro obiettivi personali, come apparire in un determinato programma televisivo o esibirsi su un palcoscenico. Nelle pause, avventurati nei sotterranei da incubo dell'Idolosfera per affrontare i Mirage e capire cosa si nasconde dietro alla loro misteriosa invasione. Nell'Idolosfera ti imbatterai in moltissimi ostacoli strani e pericolosi, quindi non abbassare mai la guardia!
I riflettori sono tutti puntati su di te: affronta i nemici in magiche battaglie a turni facendo affidamento su diverse tecniche per superare qualsiasi avversario! Ad esempio, puoi usare le straordinarie Improvvisazioni oppure i Duetti, in cui due star collaborano per infliggere danni al nemico! Colpendo un nemico con un attacco superefficace, potresti anche avviare una Session, ovvero una combo che può contenere attacchi di tutti i membri della tua squadra e che da sola vale il prezzo del biglietto!
Che tu stia girando per negozi a Tokyo o esplorando l'Idolosfera, tieniti al corrente di ciò che stanno facendo i tuoi alleati mediante Topic, un social media accessibile tramite il Wii U GamePad. Scambia messaggi con altri personaggi per conoscere le ultime notizie, stringere amicizie e riuscire a sbloccare missioni secondarie! Puoi usare il GamePad anche per consultare le mappe mentre sei in giro o per ottenere maggiori informazioni sui membri della squadra e sui tuoi nemici nel corso dei combattimenti.
Scopri due mondi uniti da un solo, eroico destino e libera la stella dello spettacolo che è in te in Tokyo Mirage Sessions #FE, solo su Wii U.
Nota: Tokyo Mirage Sessions #FE è disponibile soltanto con dialoghi in lingua giapponese e testo a schermo in inglese.