The Wonderful 101
In questo gioco d'azione dovrai controllare Wonder Red e reclutare 100 esperti eroi nella tua squadra, portandoli in battaglia nei panni dell'eroe 101! Potrai addirittura trasformare cittadini disperati in vigorosi eroi per ingrandire il tuo plotone. Annienta i tuoi nemici con la forza dei numeri: più eroi arruoli, più potenti saranno i tuoi attacchi.
Colpisci gli invasori extraterrestri con rapidi attacchi per caricare le batterie, poi attiva gli speciali poteri di trasformazione tracciando una forma sul touch screen del Wii U GamePad, oppure inclinando lo Stick destro. Riunisci i tuoi eroici seguaci in potenti formazioni, con spade e armi da fuoco per distruggere gli avversari, e difenditi dagli attacchi diventando gelatina. Tramutati in un pugno gigante, in un ponte, in una scala o in un aliante per risolvere i rompicapi e attraversare ambienti pieni zeppi di azione.
Arruola improbabili eroi come Wonder Bonsai, Wonder Snack e Wonder WC, e usa le loro abilità per sconfiggere l'invasione aliena che avanza. Recluta altri eroi nella tua squadra e disegna grosse forme per Morfounioni ancora più potenti! Raccogli oggetti speciali chiamati Astronaggi, e usali per acquistare nuove abilità e nuove Morfounioni.
Nota: È stato reso disponibile un aggiornamento del software il 23/10/2013 che risolve il problema relativo alla Wonder-statuetta 24, ed alcuni altri problemi minori. Puoi trovare tutte le informazioni nella nostra sezione Servizio al consumatore.